25/6/20

Le 5 migliori playlist Spotify per una festa perfetta

Scopri le migliori playlist Spotify per feste scelte da Kampaay.

Il successo di una festa dipende da molti fattori, dalla comodità della location, dal cibo e dalle bevande scelte per l’occasione, dalle attività di intrattenimento organizzate, come lo possono essere i giochi alcolici, ma in realtà tra tutte queste variabili una delle più importanti per rendere una festa perfetta è sicuramente la scelta del mood da dare alla musica. 

Ormai grazie a tutte le app dedicate, come Spotify, Amazon Music, Youtube Music ecc. ecc. , abbiamo a disposizione praticamente tutta la musica del mondo a prezzi irrisori, ed è davvero fantastico!

Ma come sempre c’è l’altro lato della medaglia che ci aspetta. Scegliere la musica giusta per la propria festa in questo gigantesco oceano di note può risultare complicato.


Per questo il team di Kampaay ha deciso di darvi una mano e scegliere le 5 migliori playlist Spotify per una festa perfetta:

🎶 TOP HITS ANNI 80/90


Un pilastro fondamentale per una festa perfetta, gli anni 80 e 90 hanno sfornato delle canzoni per feste che fanno tuttora parte dell’immaginario collettivo quando si parla delle scelte musicali per un party. In questa playlist si spazia dalle hit Michael Jackson, agli AC/DC, da Britney Spears ai Nirvana, da Gigi d’Agostino agli Wham! 

Il divertimento sarà garantito e la festa potrebbe prendere una piega inaspettata, garantito!

🎶 FESTA ITALIANA

Per gli amanti della musica italiana questa selezione rientra di diritto tra le migliori playlist Spotify per una festa di successo. Tutti gli invitati torneranno a casa senza voce dopo ore passate a urlare a squarciagola i ritornelli più famosi delle hit italiane del passato e del presente. Si passa da Patty Pravo e la Bertè, a Jovanotti e Cremonini, fino ad arrivare al Pagante e Achille Lauro. 

L’estate italiana può ufficialmente iniziare!

🎶 PARTY HITS 2000 - 2020

Una playlist dal respiro internazionali con le migliori canzoni degli ultimi 20 anni. Impossibili dimenticarsi delle hit di Pitbull o di Sean Paul, di Tiesto, Avicii e David Guetta. Insomma le canzoni da festa per eccellenza, racchiuse in una delle migliori playlist Spotify di sempre. Un vero successo per te e un ricordo indelebile per gli invitati.

In un attimo ti ritroverai catapultato al Tomorrowland!


🎶 DANCE PARTY


Move your feet! Se questo è il dogma della serata la playlist giusta è Dance Party. Le sonorità prevalenti sono quelle electro, con maestri del calibro di Fatboy Slim e Disclosure, ma la Dance non manca, infatti non potevano non esserci Bob Sinclair e gli Swedish House Mafia. 

Che dire, se stai pensando a come organizzare una festa a casa per festeggiare un compleanno o una laurea e l’obiettivo della serata è ballare tutta la notte, questa playlist fa per te!

🎶 HIT ITALIANE


Come ultima, ma non per importanza, la playlist dedicata alle hit italiane degli ultimi anni. Dopo anni fatti di pochissime novità, finalmente nella musica italiana tira un vento di novità, e guarda caso è un vento che si adatta alla perfezione per essere il sound di un party di successo. Cantare a squarciagola le hit di Tommaso Paradiso, di Mahmood, di Elodie e di Marracash è la via giusta per esaltare gli invitati e farli scatenare. Insomma le giuste canzoni per feste!

Facile no? Queste sono le 5 migliori playlist Spotify per una festa perfetta secondo lo Staff di Kampaay, il sound giusto per assicurare il divertimento di tutti. 

Scegliere la musica giusta è sì importantissimo, ma è solo un passo. Quando si pensa a come organizzare una festa di laurea, una festa di compleanno, un evento aziendale o una semplice cena tra amici, che sia in casa o in una location, ci sono molte decisioni da prendere e purtroppo non sempre si ha il tempo di organizzare tutto come si vorrebbe.

La soluzione c’è e si chiama Kampaay. Grazie alla nostra piattaforma digitale e al nostro staff siamo in grado di supportarti nell’organizzazione della tua festa o del tuo evento, garantendoti la possibilità di avere preventivi immediati e un supporto logistico che ti accompagna dalla prima scelta fino agli ultimi dettagli.

p.s. Se hai scelto di seguire i nostri consigli sulle migliori playlist Spotify ricordati di taggare @kampaay_events nelle stories di Instagram durante la tua festa. E speriamo sia un successone!