Il nostro team

È iniziato tutto quando le strade di 4 ragazzi creativi e capaci si sono incrociate durante gli studi di Ingegneria al Politecnico di Milano. Il nostro background e le nostre esperienze molto diverse, combinate con una passione comune per conoscere nuove persone e sentirsi parte di una comunità, ci hanno portato a costruire qualcosa di nuovo e utile, qualcosa di cui tutti vorrebbero far parte.
Ma adesso basta con le parole. È il momento che tu conosca chi c'è dietro il Cocktail Glass di Kampaay!

 
7.jpg

Marco Alba

Made in Sud (Sud Italia), amante della lingua Portoghese, appassionato per il buon cibo, degustatore di vino e divertente umorista. Ha speso parte dei suoi anni universitari in Brasile scoprendo tutti i suoi aspetti. È la persona ideale da chiamare quando hai bisogno di trasformare una brutta giornata in una grande festa! 


2.jpg

Daniele Arduini

Chitarrista, sportivo, amante del whiskey e orgoglioso bartender amatoriale. Altrimenti conosciuto come il Cobra tra gli amici per la sua personalità ipnotica, ha trascorso un semestre nella capitale del "sol nascente", Tokyo, alla quale è particolarmente affezionato. 

 


IMG_9911.JPG

Enrico Berto

Instancabile ballerino, insaziabile viaggiatore, sognatore con un'anima rock ‘n’ roll. È la persona giusta, sempre pronto a vivere nuove esperienze. Spendendo parte della sua vita a Lisbona ha capito qual è l'obiettivo dell'esistenza...stare tranquilli e aiutarti, così non rovescerai la tua birra!  


10.jpg

Stefano Brigli

Viaggiatore, più Venezuelano che Italiano, madrelingua Spagnolo, batterista e organizzatore. Ha sviluppato un network internazionale durante la sua esperienza in una Business School in Korea del Sud. Gli scambi interculturali sono il suo pane quotidiano, quasi come la musica.