Customer Story

GA Agency riunisce il suo team europeo attraverso un evento

Quote icon
Kampaay
About Project
  • Industry:
    Digital Communication
  • Employees:
    50+

L'azienda

GA Agency è un'agenzia digitale indipendente che copre tutti gli aspetti dell'acquisizione di clienti online e delle prestazioni dei siti web. L'agenzia è stata fondata nel 2019 da Guido Ampollini, che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore. Oggi GA Agency ha dipendenti in tutta Europa con una sede centrale a Londra. L'agenzia ha una mentalità globale e fornisce approfondimenti locali dal team di 24 Paesi.

Marie è la direttrice operativa di GA Agency. È responsabile della supervisione di tutti gli aspetti operativi, compresi i flussi di lavoro interni, l'efficienza aziendale, le best practice operative e una cultura del lavoro positiva.
Marie è la direttrice operativa di GA Agency. È responsabile della supervisione di tutti gli aspetti operativi, compresi i flussi di lavoro interni, l'efficienza aziendale, le best practice operative e una cultura del lavoro positiva.
"È stata la nostra prima esperienza nell’organizzazione di un evento di questa portata, sia per me che per GA. L'obiettivo era quello di riunire tutti i partecipanti in Europa, molti dei quali non si erano mai incontrati: è stata l'occasione perfetta per incontrarsi e divertirsi".

Essendo la prima volta che l'agenzia organizzava un evento di questa portata, aveva una scarsa conoscenza delle location e delle attività che rientravano nel budget a disposizione per le dimensioni del gruppo. GA ha fissato una telefonata iniziale con Kampaay per comprendere il processo e per trasmettere il tipo di evento che stava cercando di organizzare.

Foto di gruppo aziendale di persone felici con le mani in alto
Il team negli uffici di GA Agency

"Questo supporto era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per poter procedere con la pianificazione e l'organizzazione dell'evento. Parlare con Kampaay ci ha dato molta fiducia e sostegno nel nostro processo decisionale".

Il problema per GA Agency

GA Agency non aveva mai organizzato un evento di questa portata e le incognite erano molte.

L'agenzia è stata fondata l'anno precedente al Covid-19 e inizialmente era molto piccola: ai tempi, non c'era bisogno di organizzare grandi eventi. Durante la pandemia, GA Agency è cresciuta significativamente in termini di nuovi clienti, copertura geografica e membri del team in tutta Europa, fino a contare oltre 50 dipendenti.

Si trattava quindi della prima grande occasione per riunire tutti i membri del team provenienti da diverse parti d'Europa.

Ecco perché è nata l’esigenza di individuare una società di event planning con conoscenze ed esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, che assistesse GA Agency in ogni fase del processo. Ed è qui che è entrata in scena Kampaay.

Un membro del team che fa una presentazione a un gruppo di colleghi
La presentazione al team

Come Kampaay ha supportato GA Agency

Kampaay ha fornito una consulenza sulle attività che si sarebbero adattate al budget e al numero di persone presenti.

Poiché la sfida principale era quella di riunire tutti i partecipanti da diverse parti d'Europa, Kampaay ha assistito GA nell'organizzazione dell'alloggio per i membri del team e della sala conferenze dove si sarebbero svolti i workshop interni.

GA Agency ha scelto un'attività di team building, una caccia al tesoro a Covent Garden, Londra. Molti non si erano mai incontrati di persona, quindi questa attività è stata la scelta perfetta per permettere a tutti di conoscersi in un ambiente rilassato e divertente.

Immagine di un gruppo di amici nel centro di Londra
Il team vincitore della caccia al tesoro

"Tutto è filato liscio: Il team si è concentrato soprattutto sulla conoscenza reciproca e sulla costruzione di rapporti di lavoro duraturi!".

Per GA Agency era importante poter personalizzare e adattare l'evento alle proprie esigenze e necessità, e l'utilizzo della piattaforma innovativa di Kampaay ha permesso loro di personalizzare l'evento.

Kampaay ha dato supporto nell'organizzazione di un evento che si adattasse al loro budget e al numero di persone dell'azienda che si riunivano in tutta Europa.

"Kampaay ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi. Senza di loro ci sarebbe voluto molto più tempo e non avremmo ricevuto molti spunti interessanti".

Con Kampaay

50+
Dipendenti
15+
Paesi di origine dei partecipanti
Cultura aziendale

Perché suggeriresti Kampaay?

"Kampaay ci ha aiutato a togliere molta pressione e stress al team, offrendo consigli di esperti, conoscenze e creatività che ci hanno aiutato a prendere le decisioni giuste per arrivare a un evento di successo memorabile".
Gli eventi realizzati da
GA Agency
No items found.
Grazie a Kampaay tutto è più semplice

Prima

Dopo

Avere un catalogo ad hoc per gli eventi nella mia azienda

Ottimizzare i processi interni riducendo i passaggi superflui

Monitorare i costi e controllare il budget per gli eventi di ogni team

Diffondere la cultura aziendale grazie ad esperienze di qualità

Offrire ai team manager soluzioni già approvate per i loro Team Spirit

Gestire l'intero processo di organizzazione eventi tramite un unico interlocutore

Discover more topics

Entra nel futuro degli eventi
aziendali con Kampaay.

Quote icon

Resta aggiornato

Iscrivit alla newsletter
Kampaay, il genio degli eventi aziendali.
La nostra piattaforma semplifica la pianificazione, abilita la collaborazione, misura il successo di ogni evento. Così puoi focalizzarti sulla visione d'insieme. E dare vita a eventi che guidano il cambiamento.