Come scegliamo i nostri fornitori

Tutti i fornitori presenti nella piattaforma Kampaay sono scelti e certificati tramite un processo di selezione basato su criteri di valutazione qualitativi e quantitativi.

SCOPRI I CRITERI DI VALUTAZIONE
I nostri fornitori di qualità

Selezioniamo i nostri fornitori seguendo questo processo in 5 fasi:

Analizziamo i bisogni dei nostri clienti e le nuove richieste che riceviamo, per selezionare fornitori che possano rispondere alle esigenze emerse. L'obiettivo è quello di ampliare continuamente la gamma di prodotti e servizi acquistabili in piattaforma e rinnovare periodicamente l'offerta.
Valutiamo i nostri fornitori su numerosi criteri per garantire qualità ed affidabilità. I parametri principali a cui facciamo riferimento per una prima valutazione, sono: lo svolgimento dell’attività da almeno 10 anni, la dimostrazione di una maturata esperienza trasversale nella gestione di diversi tipi di eventi aziendali e la prova di aver ricevuto feedback esterni eccellenti.
Esaminiamo il prodotto e/o servizio del fornitore sulla base di qualità ed efficienza per garantire e assicurare gli standard elevati definiti durante la fase si “analisi bisogni clienti”. Prima di procedere con l’inserimento del fornitore all’interno del catalogo in piattaforma, ci assicuriamo della validità dei prodotti e dei servizi del fornitore testandoli in modo approfondito.
Valutiamo la prestazione del fornitore confrontando la performance di test con gli standard e i criteri di qualità, affidabilità ed efficienza stabiliti. Se il fornitore supera la fase di verifica delle prestazioni e raggiunge gli obiettivi definiti nel periodo di test, viene inserito nella piattaforma e diventa idoneo ad erogare servizi e prodotti per Kampaay.
Monitoriamo in modo periodico l’attività del nostro fornitore con l'obiettivo di verificare le condizioni necessarie a confermare il mantenimento del rapporto e di valutare la qualità del prodotto/servizio fornito.

Qualità del servizio e del prodotto

La qualità è il primo criterio che valutiamo nella scelta di ogni prodotto e servizio offerto tramite la piattaforma Kampaay. I tre parametri principali per la valutazione di questo criterio sono:

Rispetto dei tempi di consegna richiesti

Garanzia degli standard di qualità predefiniti

Certezza della continuità operativa necessaria

Sicurezza e sostenibilità

La sicurezza e la sostenibilità sono il secondo criterio che consideriamo per selezionare i fornitori e i prodotti presenti nella piattaforma Kampaay. Le informazioni richieste ed esaminate sono:

Verifica dei documenti che accertino il rispetto delle disposizioni in termini di sicurezza e sostenibilità

Richiesta di certificazioni che attestino la formazione del personale secondo le normative e gli standard più recenti

Monitoraggio del rispetto delle norme igienico sanitarie da garantire durante lo svolgimento di un evento aziendale

Il cliente al primo posto

L'orientamento a soddisfare i bisogni del cliente è il terzo criterio che prendiamo in considerazione per la selezione dei fornitori. I punti chiave per la valutazione di questo criterio sono:

Approccio proattivo volto a soddisfare tutte le esigenze del cliente

Disponibilità e flessibilità per rispondere a ogni richiesta, rispettando tempi e modalità concordati

Garanzia di un'offerta ampia e diversificata per proporre soluzioni nuove e personalizzate al cliente

Perché chi organizza eventi
sceglie Kampaay

Consiglio a tutti di affidarsi a Kampaay per organizzare l'evento di team building, e non solo, sono una sicurezza! Tutto è curato in modo attento e preciso.

Susanna Iemma

Facebook

Ciò che fa la differenza di questa piattaforma è riuscire a programmare autonomamente, in modo estremamente veloce, tutto quello che si vuole e con un supporto valido e puntuale.

Paola Pesenti

Swiss Post

Organizzare un evento con un’unica piattaforma diventa molto più facile. Ora posso configurare il mio evento controllando il budget e senza confrontarmi con diversi fornitori.

Eugenia Berardi

BIP

Con il desiderio di offrire la miglior esperienza possibile ai partecipanti sono stati precisi, disponibili e con grande cura al dettaglio. Tutto molto facile.

Nicola Buratti

Digital dictionary

Ho trovato subito la location, selezionato il catering e organizzato l’esperienza per la nostra festa di lancio in Italia. In pochi minuti ho creato il preventivo!

Lorenzo Zatini

Qonto

Kampaay è stato fondamentale, ci ha permesso di continuare a organizzare team building, eventi di condivisione e aperitivi con i nostri team facendoci sentire nuovamente gruppo.

Alessia Bonizzoni

Quantyca

Con la piattaforma Kampaay posso organizzare il mio evento aziendale selezionando i servizi di cui ho bisogno in modo semplice e intuitivo. Nulla è lasciato al caso.

Mariella Mulè

Leroy Merlin

Kampaay ha cambiato notevolmente il nostro modo di fare eventi. Per me che ne organizzo il riscontro è positivo: un grandissimo risparmio di tempo e un servizio eccellente.

Giovanna Falcone

Fanplayr
Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni
Kampaay S.R.L. - Via Malaga, 4, 20143 Milano MI - P.IVA 11046500960
Seguici