Come scegliamo i nostri fornitori

Analizziamo i bisogni e le richieste dei nostri clienti e selezioniamo i fornitori più adatti per ogni esigenza rinnovando continuamente l'offerta di prodotti e servizi acquistabili sulla piattaforma.
Valutiamo i nostri fornitori in base a criteri che ne garantiscano qualità e affidabilità. Tra questi: una maturata esperienza nella gestione di eventi aziendali, feedback esterni comprovati e organizzazione aziendale.
Dopo che i prodotti e i servizi dei fornitori hanno passato la fase di analisi ci assicuriamo della loro validità testandoli in modo approfondito in base a standard prestabiliti di qualità, affidabilità ed efficienza.
Una volta che il fornitore viene inserito in piattaforma, ne monitoriamo periodicamente l'attività con l'obiettivo di verificare la qualità del prodotto o servizio fornito.
La qualità è il primo criterio che valutiamo nella scelta di ogni prodotto e servizio offerto tramite la piattaforma Kampaay. I tre parametri principali per la valutazione di questo criterio sono:
La sicurezza e la sostenibilità sono il secondo criterio che consideriamo per selezionare i fornitori e i prodotti presenti nella piattaforma Kampaay. Le informazioni richieste ed esaminate sono:
L'orientamento a soddisfare i bisogni del cliente è il terzo criterio che prendiamo in considerazione per la selezione dei fornitori. I punti chiave per la valutazione di questo criterio sono:
Registrati per proporti come fornitore. Dopo una valutazione preliminare, ci metteremo in contatto con te in tempi rapidi e definiremo i passi successivi.
Candidati ora